Cardiotensive: Truffa? Funziona? Opinioni, recensioni e prezzo

Cardiotensive è un integratore alimentare a base di estratti naturali e sicuri che sostiene la salute del sistema vascolare.

Quando il nostro corpo ci manda dei segnali di affaticamento, dolore, o quando ci accorgiamo che non risponde più come una volta, può essere un segnale di richiesta di aiuto.

Tutte le informazioni sono state estrapolate dal sito ufficiale del produttore!         

Contenuto articolo

A cosa serve Cardiotensive

integratore Cardiotensive

 

 

Quando parliamo di Cardiotensive, parliamo di un integratore, non un farmaco, non guarisce da malattie, ma come integratore può essere un ottimo supplemento.

Molti disturbi hanno una causa comune: l’ostruzione dei vasi sanguigni. Questo prodotto nasce per ridurre e prevenire questa problematica. Assumendo Cardiotensive possiamo sperimentare benefici e miglioramenti in casi di ipertensione, vene varicose, emorroidi ma anche difficoltà ad addormentarsi, scarsa energia e altri fastidi fisici.

Molte persone acquistano farmaci costosi per trattare ogni singolo disturbo quando questo si manifesta e le medicine portano dietro tanti possibili effetti collaterali. Ma per risolvere il problema e diminuire l’assunzione di prodotti sintetici, un supplemento come Cardiotensive potrebbe essere la risposta. Sempre sotto consiglio del nostro medico, possiamo provare a trattare i sintomi di tutti questi problemi di salute e prevenirli prima che si manifestino.

Quindi: come possiamo pulire i nostri sanguigni dal colesterolo, dai coaguli di sangue e dal calcare?

Il colesterolo si accumula sulle pareti dei vasi nel corso degli anni, quando vi è un eccesso nel sangue che favorisce l’accumulo. L’accumulo avviene approfittando di pareti danneggiate e infiammate, vi si inserisce e forma delle placche che con il tempo aumentano di volume ostruendo il normale flusso di sangue.

I coaguli di sangue si formano quando il flusso di sangue rallenta o addirittura ristagna: può succedere durante un lungo volo in aereo, quando siamo inattivi per molto tempo, dopo interventi chirurgici e così via. Anche pareti sanguigne danneggiate possono favorire la formazione dei coaguli, così come l’uso di farmaci a base ormonale o altro tipo di medicinale.

Per quanto riguarda il calcare, si tratta di accumuli di calcio che si depositano nel corso del tempo, in casi di problemi di circolazione o difficoltà renali. Il calcio arriva nel tentativo di riparare infiammazioni ai danni delle pareti dei vasi e delle arterie ma accumulandosi in modo eccessivo, genera un sedimento che può restringere i vasi stessi.

Vedi Cardiotensive in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto

Cosa possiamo fare per ripulire i vasi

La risposta potrebbe essere molto semplice. Uno stile di vita più attivo, una alimentazione più curata e l’aiuto di prodotti naturali come Cardiotensive per osservare risultati già dopo un paio di mesi. A differenza dei trattamenti farmacologici e della chirurgia, questa pulizia dei vasi non ha effetti collaterali né comporta rischi.

Pur con la dovuta supervisione medica, questo integratore può risultare una soluzione efficace per ridurre i sintomi e prevenirli. Grazie alla sua formula 100% naturale, interviene ripulendo tutti i vasi, dalle arterie ai capillari, aiutando il corpo a rimuovere il colesterolo, il calcare e eventuali coaguli presenti.

Come utilizzare Cardiotensive integratore

Cardiotensive si attiva a contatto con l’acqua: gli estratti contenuti generano piccole bolle di ossigeno. Quando gli attivi vengono assorbiti e arrivano nei vasi, liberano il passaggio rimuovendo i blocchi che incontrano. Per questo è importante che l’assunzione venga protratta per almeno due mesi consecutivi, senza interruzioni.

Questo prodotto ha benefici importanti su tutto l’organismo perché può favorire una sana perdita di peso, ridurre i bruciori di stomaco e la presenza di gas digestivi, protegge lo stomaco e l’intestino.

Vedi Cardiotensive in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto 

Ingredienti

Ecco cosa troviamo dentro Cardiotensive

  1. Ortica: l’ortica ha molte proprietà benefiche per gli uomini e le donne. Si occupa di ripulire i vasi sanguigni dal colesterolo, promuove la salute articolare, allevia le allergie, migliora la salute dei capelli. Per migliorare ulteriormente l’efficacia di questo ingrediente, possiamo assumere durante il giorno dei tè o delle tisane che la contengano. Inoltre è molto utile e benefico mantenere una dieta povera di grassi saturi e ricca di fibre che contribuiscono a ridurre il colesterolo nel sangue, ottimizzando così l’effetto di Cardiotensive.
  2. Estratto di biancospino: questo prezioso estratto può trasformare il colesterolo in lipoproteine ad alta densità (HDL), ossia in colesterolo buono, così chiamato perché a differenza di quello che si accumula, svolge una attività protettiva per i vasi. Per potenziare questa azione, cerchiamo di prediligere nella nostra alimentazione la presenza acidi grassi monoinsaturi e polinsaturi, come quelli dell’olio d’oliva e le noci. Questi alimenti possono aumentare i livelli di HDL nel corpo.
  3. Vitamina B2: la vitamina B2 contenuta in Cardiotensive può aiutare a rilassare i vasi sanguigni. Per massimizzare i benefici di questa vitamina, possiamo assumere più mandorle, funghi, spinaci, praticare regolarmente attività fisica (basta una passeggiata al giorno di mezz’ora se non siamo convinti della palestra o particolari attività stancanti) e abbassare così la pressione sanguigna.
  4. Tiamina: la tiamina aiuta a mantenere il sangue fluido e più leggero. Con la tiamina, Cardiotensive svolge la sua funzinoe preventiva verso la formazione di coaguli nel sangue. Per ottimizzare i benefici del composto, arricchiamo i nostri piatti con legumi, cereali integrali e semi di girasole senza dimenticare di idratarci abbondantemente. L’acqua è importantissima per la fluidità del sangue.
  5. Estratto di corteccia di salice: ecco un altro ingrediente naturale che ha la capacità di riparare i vasi sanguigni. Per potenziare questa azione, cerchiamo di modificare le nostre abitudini ad esempio evitare il fumo, limitare il consumo di alcol e mantenere un peso bilanciato. Alimenti ricchi di antiossidanti, come frutta e verdura colorate, possono aiutare molto i meccanismi di protezione e riparazione dei vasi.

Durata del trattamento Cardiotensive

Un trattamento di Cardiotensive per due mesi può portare a una trasformazione visibile su molti aspetti dell’organismo e delle nostre sensazioni quotidiane. Con l’integratore naturale Cardiotensive si potrà sperimentare un aumento dell’energia, una maggiore chiarezza mentale, un miglioramento dell’udito e dell’olfatto, e un generale senso di aumentata vitalità.

L’integratore per vasi sanguigni Cardiotensive aiuta la pulizia dei vasi e li rinforza, offrendo una alternativa alla chirurgia perchè si concentra su un approccio naturale per la cura del corpo.

Vedi Cardiotensive in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto 

Recensioni su Cardiotensive: cosa dicono i consumatori

recensioni su Cardiotensive

I feedback su Cardiotensive che si trovano sul web confermano le informazioni fornite: miglioramento dell’efficienza del sistema circolatorio, un cervello più reattivo, l’acutizzazione dei cinque sensi, il miglioramento della respirazione e una diminuzione (o scomparsa) del dolore articolare.

Positive anche molte recensioni su Cardiotensive che descrivono un risveglio più facile, maggiore appetito, un incremento dell’energia, gambe più leggere e forti, una sensazione di tranquillità e un riposo notturno davvero ristoratore.

Cardiotensive funziona?

Il prodotto esplica quattro funzioni complementari l’una all’altra: Cardiotensive pulisce le pareti dei vasi, trasforma il colesterolo in energia, riduce gli spasmi vascolari e alleggerisce il lavoro del cuore. Allo stesso tempo, ripara i vasi sanguigni, proteggendo il cervello e riducendo il rischio di ictus.

Il modo migliore di utilizzare Cardiotensive è prenderci due mesi di impegno con noi stessi: assumiamo regolarmente l’intergratore, cerchiamo di mangiare in modo più sano e di fare una camminata ogni giorno per mantenere il corpo in movimento.

Per quanto gli estratti siano efficaci, non possono fare il miracolo se a colazione mettiamo uno strato di burro sotto la marmellata o se nei nostri piatti c’è sempre qualche cibo pieno di colesterolo. Con queste premesse, il prodotto funzionerà e amplificherà i nostri sforzi, premiandoci con i risultati in termini di salute e benessere.

Dobbiamo ricordare che ciascun individuo è unico e risponderà in modo diverso ai trattamenti. Nonostante le potenzialità positive di Cardiotensive, è fondamentale consultare un medico prima di iniziare qualsiasi integratore, soprattutto abbiamo preesistenti condizioni di salute che richiedono l’utilizzo di farmaci.

Vedi Cardiotensive in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto 

Lascia un commento