Cerotti Nuubu: Funzionano davvero? Verità con recensioni e opinioni

I cerotti Nuubu sono un prodotto rivoluzionario e innovativo, pensato appositamente per depurare il corpo dalle tossine che quotidianamente si accumulano e liberare l’organismo da tutte le problematiche che potrebbero essere determinate proprio da tutte le sostanze negative che penetrano nel nostro corpo.

L’accumulo di tossine, infatti, rappresenta un problema serio per la salute sia interna che esterna del nostro corpo, poiché può causare spossatezza costante, stress che genera dolori muscolari diffusi, stanchezza cronica, agitazione e molti altri disturbi da non sottovalutare e che potrebbero sfociare in qualcosa di più grave; inoltre, l’accumulo di tossine è anche alla base di problemi non direttamente fisici, ma che coinvolgono la salute della psiche o dell’umore, come l’annebbiamento mentale, l’irritabilità e l’incapacità di concentrarsi a lungo su qualcosa.

I cerotti Nuubu costituiscono una soluzione semplice, economica e rapida da utilizzare, che permette di mantenere il nostro corpo in perfetta salute, senza ricorrere a medicinali o ad altri sistemi più invasivi.

Quali sono le caratteristiche dei cerotti Nuubu?

I cerotti Nuubu sono una soluzione naturale al problema dell’accumulo di tossine nel corpo che proviene dalla tradizione asiatica: infatti, la medicina asiatica si fonda su una tradizione secolare tramandata ormai da diverse generazioni, che ha portato a ottenere ottimi risultati nel corso del tempo, favorendo la possibilità di avere un corpo in salute senza sforzi.

Nuubu è un cerotto disintossicante, che permette di migliorare la propria vita quotidiana, garantendo una sensazione di benessere immediato, semplicemente sfruttando un processo naturale già normalmente portato a termine dal nostro corpo: la sudorazione.

Le ghiandole sudoripare, infatti, costituiscono il veicolo di espulsione delle tossine dal nostro corpo, che vengono raccolte e trattenute dal cerotto Nuubu, fino a eliminarle completamente. Questo prodotto si basa un trattamento di guarigione olistica, che cioè interviene per eliminare la causa, non i sintomi, guarendo sia il corpo che la mente.

Si tratta di un metodo efficacissimo per eliminare non solo l tossine, ma anche tutti gli scarti metabolici prodotti dal corpo che danneggiano il flusso sanguigno e aumentano i livelli di stress.

Vedi Nuubu Cerotti in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto

Come funzionano i cerotti Nuubu?

come funzionano i cerotti Nuubu

I cerotti Nuubu servono ad eliminare le tossine che si accumulano nel nostro corpo attraverso i piedi. Ogni trattamento prevede l’utilizzo di due cerotti per volta. Per prima cosa, bisogna posizionare il cerotto al centro della pianta del piede, con la parte morbida a contatto con la pelle.

Il secondo cerotto può essere applicato sulla pianta dell’altro piede oppure su un’altra parte del corpo qualsiasi, da cui si vuole che vengano eliminate le tossine. I cerotti devono rimanere applicati per un arco di tempo compreso tra le sei e le otto ore, perciò si consiglia di applicarli prima di andare a dormire e di lasciarli agire per tutta la notte.

Trascorso il tempo previsto, bisogna staccare delicatamente i cerotti e lavare normalmente i piedi: il senso di benessere sarà immediato. Nel sito specializzato Cerottidetox.it puoi trovare la guida completa e un video che mostra esattamente come si applicano.

Ingredienti:

I cerotti Nuubu si basano su una formula completamente naturale, che comprende otto ingredienti, ognuno con un’azione specifica sul corpo. Nello specifico:

  • le foglie di nespolo, che hanno un’azione antibatterica e assorbono i cattivi odori, oltre a sprigionare un aroma piacevole;
  • l’aceto di bambù, che favorisce la riproduzione di microrganismi benefici per il corpo, aiuta la digestione e mantiene la salute orale e intestinale in uno stato ottimale;
  • la houttuynia cordata thunb, che presenta proprietà coadiuvanti, epatoprotettive, antivirali, antibatteriche e di contrasto all’obesità;
  • la vitamina C, che è un potente antiossidante e rinforza il sistema immunitario;
  • l’aceto di legno, che è il principale responsabile dell’assorbimento dell’umidità, degli scarti metabolici e del sudore dai pori;
  • la tormalina, un prezioso minerale che implementa il processo di disintossicazione e rafforza i reni e il fegato;
  • gli anioni, cioè polvere di ioni negativi, che ripristina il livello naturale del pH della pelle il livello dell’ossigeno nel sangue;
  • la destrina, un integratore a base di fibre che innesca l’azione degli altri ingredienti.

Vedi Nuubu Cerotti in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto

Quali sono i benefici dei cerotti detox Nuubu?

I cerotti Nuubu hanno lo scopo di rimuovere in maniera naturale le tossine che si accumulano nel corpo, così da migliorare sensibilmente la qualità della vita.

Lo stress e la stanchezza, dovuti alla frenesia della vita odierna, causano disturbi come mal di testa o insonnia, favorendo l’accumulazione di elementi nocivi per l’organismo all’interno del corpo, che grazie ai cerotti per piedi Nuubu possono essere rimossi, poiché si basano su un principio attivo che garantisce un senso di benessere sempre maggiore.

Secondo la medicina tradizionale giapponese, il corpo umano ha oltre 360 punti di agopuntura, tra cui più di 60 solo sulle piante dei piedi, perciò applicando questi cerotti è possibile ritrovare un senso di benessere dopo solo qualche ora.

Risultati:

Il programma di disintossicazione attraverso i cerotti Nuubu, per avere risultati ottimali, deve avere una durata di circa dieci giorni. Per capire se la disintossicazione sta avvenendo realmente e in maniera efficace, basta osservare i cerotti dopo averli staccati: infatti, questi reagiscono al sudore e gli elementi contenuti in essi, in particolare le vitamine determinano un cambiamento di colore nel cerotto, che diventa più scuro dopo l’uso.

Dopo la prima notte, il cerotto sarà sicuramente molto scuro, ma il colore andrà schiarendosi mano a mano che si procede con il trattamento, per arrivare a essere sensibilmente più chiaro dopo la quinta notte e quasi totalmente bianco dopo la decima notte, segno che la disintossicazione dalle tossine è avvenuta in maniera completa.

In ogni caso, ogni corpo ha bisogno di un trattamento diverso, poiché la quantità di tossine nell’organismo è soggettiva, perciò è bene usare i cerotti fin quando se ne avverte il bisogno.

Vedi Nuubu Cerotti in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto

Opinioni e recensioni dei clienti che hanno acquistato i cerotti Nuubu:

recensioni su Nuubu Cerotti

Numerosi sono i clienti che hanno già acquistato e utilizzato con estrema soddisfazione i cerotti Nuubu, fornendo delle recensioni che non lasciano alcun dubbio sull’efficacia del prodotto. Ecco alcune testimonianze di acquirenti soddisfatti:

  • Lina afferma che questi cerotti sono stati utilissimi per aiutarla a mantenere una forma fisica ideale, poiché le hanno permesso di depurare quotidianamente l’organismo dagli scarti metabolici;
  • Gustavo ha scelto i cerotti Nuubu perché totalmente naturali e ha ritrovato un benessere che non provava da anni, a causa del lavoro stressante che svolge quotidianamente;
  • Fernando conferma l’efficacia del prodotto e, soprattutto, l’assenza di controindicazioni dovute all’uso anch prolungato dei cerotti;
  • Daniela è felice di aver scoperto i cerotti Nuubu, poiché sono un’alternativa economica e molto più efficace di molti altri metodi invasivi presenti sul mercato.

Quali sono le controindicazioni dei cerotti Nuubu?

I cerotti Nuubu sono realizzati con una formula totalmente naturale, che prevede l’utilizzo di erbe selvatiche simili a quelle che crescono nelle più remote montagne dell’Asia orientale.

Questo significa che, all’interno dei cerotti, non è presente alcuna sostanza chimica o comunque potenzialmente dannosa per l’organismo, perciò si tratta di un prodotto completamente privo di effetti collaterali e che può essere utilizzato facilmente da chiunque, senza alcuna controindicazione.

Vedi Nuubu Cerotti in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto

Dove acquistarli e il prezzo:

I cerotti Nuubu possono essere acquistati unicamente online, sul sito ufficiale del prodotto. Collegandosi al sito in questione, sulla home page compare un pulsante verde e, cliccandoci sopra, si viene reindirizzati alla pagina d’acquisto.

È possibile effettuare un ordine anche all’ingrosso. Per prima cosa bisogna scegliere se acquistare una o due o tre o quattro confezioni di cerotti, ognuna contenente dieci pezzi, poi bisogna compilare un modulo inserendo i propri dati e, infine, scegliere il metodo di pagamento, che può essere effettuato tramite carta di credito o prepagata o attraverso il servizio PayPal, in completa sicurezza.

Il pacco verrà consegnato direttamente a casa vostra e, qualora non doveste essere soddisfatti, avrete trenta giorni di tempo per effettuare il reso; inoltre, attraverso il sito è possibile seguire il tracciamento del proprio pacco e contattare il servizio clienti per qualsiasi informazione. Attualmente, è attiva una promozione che vi permetterà di ottenere il 70% di sconto: pertanto, un pacco di cerotti costerà 17,95€ anziché 59,83€; tuttavia, la promozione è limitata, perciò c’è da affrettarsi!

Vedi Nuubu Cerotti in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto

Lascia un commento