Exodermin Crema: Una truffa o funziona? Recensione con opinioni e testimonianze

La presenza di funghi ai piedi è una condizione non solo sgradevole, ma anche particolarmente pericolosa per chi soffre di patologie croniche come ad esempio i diabetici. Intervenire tempestivamente per curare sin dal principio questa condizione permette di evitare che questa si cronicizzi.

In questa guida parleremo di Exodermin, una crema antimicotica composta con sole materie prime naturali dalle proprietà antibatteriche e antisettiche, che permettono di eliminare definitivamente il fungo con poche applicazioni.

Vedremo quindi quali sono le sue caratteristiche, i benefici, dove acquistarlo, come usarlo e, infine, alcune recensioni di chi l’ha già testato.

Cos’è Exodermin e quali sono le sue caratteristiche

come funziona Exodermin

La crema Exodermin è stata sviluppata appositamente per combattere il fungo del piede: cominciare a trattare una micosi in tempi celeri impedisce che questa possa diffondersi, anche in altre zone del corpo.

La sua formulazione si basa su ingredienti 100% naturali, di conseguenza non presenta controindicazioni; si assorbe molto facilmente e lascia la pelle morbida e idratata. Si tratta di un prodotto economico ma molto efficace. Exodermin infatti svolge tre azioni principali:

  • riduce il gonfiore della zona da trattare, avendo proprietà analgesiche poi, riduce il prurito, permettendo quindi ai sintomi della micosi di scomparire applicazione dopo applicazione;
  • la crema agisce in profondità uccidendo il fungo alla radice e riducendo l’area delle cellule infette;
  • favorisce il processo di rigenerazione della pelle, permettendo a pelle e unghie di ritornare al loro stato di salute naturale.

Considerate le numerose proprietà di questo prodotto, Exodermin si presta ad essere impiegato quotidianamente nella propria routine di bellezza, potendo essere applicata sulla pelle, non solo sui piedi, per combattere secchezza e disidratazione.

Vedi Exodermin in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto

Crema antimicotica Exodermin – Composizione:

Come specificato sul sito internet ufficiale del produttore e sul foglio illustrativo, Exodermin è una crema completamente naturale. Le sostanze utilizzate per realizzarla sono:

  • castoreo con estratto di mumijo, le cui proprietà favoriscono la disinfezione e la distruzione del fungo. Ma questi permettono anche di eliminare la sensazione di prurito, accelerando il processo di guarigione di eventuali ferite;
  • estratto di corteccia di betulla e di Aloe Vera, utili a prevenire la riproduzione e quindi il diffondersi della microflora micotica. Inoltre mantengono la pelle idratata e profumata;
  • olio di Monarda con estratto di calendula, i quali agiscono come una barriera al fine di evitare il proliferare dei batteri e di rinforzare le unghie;
  • propoli con calanoe, per rinforzare la risposta del sistema immunitario contro le malattie fungine croniche e migliorando il tono della pelle.

Exodermin quindi è realizzato da un complesso di sostanze ricche di vitamine, proteine e antiossidanti, i quali lavorano insieme per alleviare il disagio, eliminare il fungo e rigenerare la pelle.

Exodermin è in vendita in un pratico tubetto da 50 ml da poter portare sempre in borsa, inoltre non necessita né di prescrizione medica e né di uno specialista.

Vedi Exodermin in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto

I benefici di Exodermin:

Come abbiamo già detto, la crema Exodermin oltre ad avere funzione antisettica, svolge ulteriori effetti per la pelle, in quanto con il suo utilizzo permette ai tessuti di rimanere sempre ben idratati, funge la barriera contro agenti patogeni, ha proprietà cicatrizzanti e lenitive.

Questa crema è un prodotto sicuro, poiché certificato e clinicamente testato: infatti quasi la totalità delle persone su cui è stato provato, hanno registrato la scomparsa dei sintomi prima, e successivamente dell’infezione fungina dopo un solo ciclo di trattamento. In altri casi, in cui la micosi era presente in modalità più severa, sono stati necessari ulteriori settimane di trattamento.

Durante la sperimentazione, nessuno dei pazienti testati ha avvertito degli effetti collaterali; si tratta infatti di un medicinale erboristico per combattere il fungo del piede privo di effetti indesiderati e già a partire dalla prima settimana di applicazione, l’infezione fungina e la flora microbica vengono distrutte.

Di conseguenza, Exodermin permette di eliminare i principali sintomi con cui si manifesta questa infezione (prurito, bruciore, desquamazione e cattivo odore), inoltre guarisce eventuali ferite, ammorbidisce la pelle e stimola una sana ricrescita delle unghie.

Dove acquistare Exodermin e prezzo di vendita:

La crema antimicotica Exodermin può essere acquistata solo sul sito web ufficiale del produttore. Si tratta dell’unico modo possibile per avere questo unguento multiuso, poiché non è in vendita né in farmacia né nei negozi virtuali, come Amazon.

Attualmente è in corso una promozione che permette di ricevere la crema direttamente a casa con un significativo sconto del 50%: il prodotto è in vendita al costo di 39 euro, invece di 79 euro.

Per richiederlo occorre compilare il form d’acquisto presente sul sito e un consulente si metterà in contatto con voi per perfezionare l’ordine; quest’ultimo arriverà a casa vostra entro pochi giorni e pagherete comodamente alla consegna.

Vedi Exodermin in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto

Le opinioni e recensioni di chi ha già testato Exodermin crema:

opinioni su Exodermin

Molte persone hanno già acquistato questa crema per risolvere i problemi di micosi ai piedi, ma non solo per questo scopo.

Scorrendo tra i principali forum di bellezza infatti, si possono leggere interessanti testimonianze: oltre che per risolvere i danni provocati dai funghi ai piedi, alcuni utilizzano quotidianamente Exodermin per tenere la pelle idratata o per combattere i cattivi odori; altri ancora la apprezzano particolarmente perché permette loro di rinforzare le unghie, mantenere la pelle elastica e morbida, consigliandola quindi a coloro che hanno la pelle secca. Utile anche per chi frequenta la piscina per non rischiare di contrarre infezioni.

Modalità di applicazione:

Come un normale unguento, la crema Exodermin si applica molto facilmente. Dopo aver pulito accuratamente i piedi con acqua tiepida e sapone, stendere un po’ di prodotto su tutta la superficie e massaggiare fino al completo assorbimento. Si consiglia di riperdere l’applicazione due volte al giorno per una migliore azione antibatterica, per un periodo di almeno due settimane consecutive.

Le indicazioni sono tuttavia indicate chiaramente nel foglio illustrativo che arriva in dotazione insieme alla crema.

Vedi Exodermin in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto

Domande frequenti sulla crema Exodermin:

Qual è la durata di un tubetto di crema per micosi poco invasive?

Qualora occorra curare una micosi lieve o grave l’applicazione giornaliera della crema non deve essere eccessiva, poiché è bene che questa sia assorbita perfettamente alla pelle e evitare di lasciare uno spesso strato sulla superficie

  • La crema Exodermin delle controindicazioni?

Purché si tratti di un medicinale erboristico, Exodermin è sconsigliato per le donne in stato di gravidanza e durante l’allattamento, ma ovviamente anche per le persone allergiche a qualche componente. Evitare il contatto con gli occhi.

Si può acquistare in farmacia?

No. La crema antimicotica Exodermin non si trova in farmacia, ma si può acquistare solo tramite il form presente sul sito del produttore. Questa modalità vi garantisce di acquistare l’originale prodotto per la cura dei funghi ai piedi, poiché sono in commercio creme che sono solo delle copie di Exodermin.

  • Come mantenere in salute i piedi?

Per avere sempre piedi in salute ed evitare di correre il rischio di sviluppare batteri patogeni, è possibile mettere in pratica alcune buone regole:

  • lavare i piedi quotidianamente in acqua calda e sapone;
  • indossare sempre scarpe comode, che non arrechino fastidi o danni ai piedi;
  • durante il lavaggio, utilizzare la pietra pomice o una spazzola;
  • mettere in atto tutte le regole di igiene personale.
  • Quali sono le funzioni di Exodermin?

  • Impedisce all’infezione di avanzare e coinvolgere altre zone del corpo;
  • allevia problemi come prurito e desquamazione della pelle;
  • uccide il fungo alla radice;
  • rinforza le unghie e ne ripristina il tessuto.

Exodermin è quindi una crema che combatte i sintomi della micosi, affrontando alla radice le cause del problema. Questo unguento antibatterico non maschera la sua manifestazione, ma la estirpa agendo in profondità.

L’effetto del trattamento, se eseguito correttamente e con regolarità come indicato dagli esperti, viene mantenuto a lungo e potrete godere delle vostre calzature preferite durante l’estate.

Vedi Exodermin in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto

Lascia un commento