Schiaccia Stop: Truffa o funziona bene? Recensioni, opinioni e prezzo

Schiaccia Stop è la tenda rivoluzionaria con una barriera anti-insetti. Questa tenda, disponibile in bianco, è famosa per non lasciar passare neanche l’insetto più piccolo ma riesce a far passare l’aria per rinfrescare la stanza.

Come funziona Schiaccia Stop?

Una difesa a 360° contro mosche, zanzare e insetti di tutti i tipi. Questa tenda è fantastica perché molto semplice da installare su ogni tipo di porta: porte alla francese, porte singole, porte scorrevoli ecc. Sia che diano verso l’interno, sia che diano verso l’esterno Schiaccia Stop è facile da applicare con del velcro lungo i battenti.

Ci sono diverse differenze con le tendine normali; la prima è sicuramente il suo funzionamento: Schiaccia Stop si apre dal centro e non dai lati, si divide in due e poi si richiude automaticamente grazie alle calamite poste in modo tattico. Non dovrai più usare le mani per aprire la tendina perché semplicemente andando a sbatterci contro, questa si spalancherà e ti lascerà passare.

Un’altra differenza con le tendine antizanzara normali è il montaggio. Il montaggio di Schiaccia Stop è semplice e non servirà nessun attrezzo, mentre per una tendina normale sono richieste un sacco di operazioni.

Grazie a queste caratteristiche Schiaccia Stop diventa indispensabile per casa tua specie se hai l’abitudine di lasciare tutte le porte aperte.

Vedi Schiaccia Stop in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto

Schiaccia Stop e la sua flessibilità:

Schiaccia Stop è un prodotto veramente flessibile. Potete installare il velcro in diverse stanze (tutte quelle che volete proteggere) e spostarla a piacimento. Ad esempio se il giorno state in cucina o in sala, potete tenerla lì per tutto il giorno per poi spostarla la sera in camera da letto, in modo da tenere bello aperto e arieggiato anche lì.

Smontarla e montarla è proprio un gioco da ragazzi, grazie anche alle semplici istruzioni che sono allegate. Che vogliate montarla poi su porte scorrevoli, porte alla francese o porte tradizionali questo prodotto sarà sempre pronto ad accettare la sfida.

Basta a prendere misure e bucare il muro, niente di tutto questo sarà da fare se intendete mettere Schiaccia Stop al posto di una tenda normale. La comodità è tanta e non solo, c’è anche un notevole risparmio di tempo.

La zanzariera Schiaccia Stop poi è facilmente piegabile e riponibile in valigia per portarla con te ovunque tu vada: al mare, in montagna, nella casa vacanze… ovunque.

Vedi Schiaccia Stop in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto

Tenda normale o Schiaccia Stop? Vantaggi:

caratteristiche di Schiaccia Stop

  • Tiene fuori tutti gli insetti

Ci sono moltissimi vantaggi a mettere Schiaccia Stop in casa piuttosto che una tenda tradizionale. Tanto per iniziare tiene fuori molto meglio tutte gli insetti, anche quelli piccoli come le zanzare tigre o le zecche, che possono essere anche dannose per te e per i tuoi animali domestici.

Questo succede perché rispetto a una tenda tradizionale aderisce al 100% contro i montanti della porta senza lasciare nessuno spiraglio. Specie durante l’estate quando la presenza di questi insetti si fa quasi insopportabile, la tenda reagisce bene tenendoli fuori e lasciando comunque passare l’aria.

Questo è un aspetto importante in quanto nessuno di noi vorrebbe vivere asserragliato in casa per non affrontare quelle fastidiose mosche che ci ronzano attorno. C’è bisogno di un ricircolo d’aria, e Schiaccia Stop lo garantisce.

  • Metodi di pulizia

Per quanto riguarda i metodi di pulizia non c’è paragone con una tenda tradizionale. Basti pensare alle operazioni che bisogna fare ed è tutto detto: prendere una scala, smontare il tubo che sorregge la tenda in alcuni casi, in altri togliere le pinze una ad una… Insomma, un lavoraccio.

Ma con la tenda portatile Schiaccia Stop niente di tutto questo sarà necessario: basterà togliere la tenda (che è semplicemente appiccicata con il velcro) piegare e mettere in lavatrice; è anche possibile lavarla a mano, e a tutte le temperature.

  • Facilità di passaggio

Un altro vantaggio di Schiaccia Stop rispetto ad una tenda normale è la facilità di passaggio. Si perché Schiaccia Stop si può benissimo attraversare senza usare le mani! Una rivoluzione nel campo delle tende, comodissima per i tuoi bambini e gli animali, a cui basterà pochissimo per attraversarla e la tenda si chiuderà automaticamente dietro di loro. Comoda anche per quando stai facendo dei lavori domestici, con una leggera spinta con il corpo la tenda si spalancherà e ti lascerà passare.

Vedi Schiaccia Stop in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto

Perché scegleire Schiaccia Stop? Le nostre opinioni:

Questa tenda speciale è veramente comoda, in quanto si può passare anche di corsa senza l’utilizzo delle mani. Questo rende questa tendina praticamente invisibile per chiunque l’attraversi. In estate, beneficerai di tutta l’aria fresca che può entrare dalla tua finestra ma sempre restando protetto e al sicuro da ogni mosca, zanzara, vespe, api, ecc.

I benefici non finiscono qui: se hai dei bambini per te questa tenda sarà veramente qualcosa di miracoloso. Leggerissima e all’avanguardia, Schiaccia Stop è comodissima per i bambini (anche quelli più piccoli) che impareranno subito a usarla e potranno uscire e rientrare a loro piacimento senza far nessun danno.

Un altro vantaggio quando si parla di tende e di bambini è avere l’igiene. Sì perché essendo fatta di un materiale particolare, questa tenda non trattiene lo sporco come lo può trattenere una tenda in stoffa; e anche se la si prende bianca, come si fa a sporcarla se la si attraversa senza usare le mani, che sono il principale metodo di trasmissione dei germi?

Anche i tuoi animali diranno grazie a questa tenda, che diventa come una piccola porta basculante per animali. Indipendentemente siano cani oppure gatti, questa porta gli consentirà l’accesso all’esterno senza troppe complicazioni, per uscire a prendere un po’ d’aria.

Vedi Schiaccia Stop in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto

Come montare la zanzariera Schiaccia Stop:

Rispetto alle tende tradizionali non c’è molto da dire sul funzionamento di Schiaccia Stop. Questa tenda non ha bisogno di supporti esterni come l’asta di metallo o le guide con le pinze. Quelli sono metodi ormai superati quando si può comodamente apporre del velcro ai lati della porta sui suoi montanti.

Per procedere con l’installazione non avrai bisogno di niente in particolare; quindi, estrai la tenda a calamite dal pacchetto che ti è arrivato tramite corriere, e valuta bene dove apporre la tenda. Puoi prendere le misure o misurare a occhio, ma la tenda andrà bene sulla maggior parte delle porte.

A questo punto puoi procedere a installare la tenda come detto senza nessun bisogno di attrezzi, ma semplicemente prendendo bene le misure e mettendola sul telaio facendo ben attenzione che sia centrata bene. Una volta installata, Schiaccia Stop sarà pronta a fare il suo dovere, ovvero proteggere la stanza da tutti i tipi d’insetto lasciando passare sempre l’aria.

Prezzo e dove acquistarla:

L’offerta di Schiaccia Stop è strabiliante, perché ti permette di avere non una sola tenda, ma ben due! Una di dimensioni grandi, e l’altra un poco più piccola.
Quella più grande misura 120×240 centimetri e quella piccola misura 100×210 centimetri, e sono tutte e due insieme in offerta al super prezzo di 39,90€.

Se invece non vuoi lasciarti scappare questo affare e pensi che ti possano servire più tende, per la tua casa al mare o anche solo per diverse stanze della casa, esiste la promozione che fa per te che comprende: due tende grandi e una piccola insieme al prezzo di 51,90€.

Tutte le tende che ti verranno recapitate saranno di colore bianco, la spedizione è completamente gratuita e il pacco arriverà direttamente a casa tua.

Se invece come costi parliamo di quelli risparmiati, con Schiaccia Stop ce ne sono parecchi. Ad esempio, le spese di installazione rispetto ad una tenda normale, molto complicata da mettere su se non si ha esperienza nel campo.

Un’altra spesa che si va sicuramente a togliere è quella degli spray e dei prodotti pesticidi, spesso molto costosi e dannosi per la salute dell’uomo. Basta buttare soldi nel DDT, stare fuori dalla stanza per un’ora prima che si ricominci a respirare; con Schiaccia Stop si agirà direttamente alla fonte evitando che le zanzare entrino in casa dall’inizio.

Vedi Schiaccia Stop in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto

Lascia un commento